Vai al contenuto

Come sistemare balcone con erba sintetica

giardino erba sintetica

Volete ricreare un giardino sul vostro balcone? Ecco come, grazie all’erba sintetica

Sognate di avere un bel giardino dove far giocare i vostri bimbi, o dove rilassarvi con gli amici, ma avete a disposizione soltanto un balcone? Niente paura, potete trasformare il vostro terrazzo grazie all’erba sintetica per terrazze, un manto sintetico rigoglioso, soffice e dall’aspetto naturale, capace di rendere accogliente anche lo spazio solitamente meno sfruttato.

Per quanto riguarda la messa in opera, bastano pochi giorni grazie ad una posa semplice e veloce, e non necessita di alcuna manutenzione, poiché non va tagliata né innaffiata, e dura per almeno 15 anni.
Tra le migliori erbe rasate sintetiche troviamo sicuramente quelle del marchio QueenGarden, made in Italy e in vari modelli, come Riccio, Roofy e DT Pro, perfette sia per spazi piccoli che per le metrature più ampie.
Oltre a questo, l’erba sintetica è igienica e anti-shock, per questo adatta anche ai bambini, non si rovina con il contatto con l’acqua, e permette un notevole risparmio di denaro, poiché non necessita di nessun impianto di irrigazione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2021 10:32

Come pulire tende in velluto